ACQUISTI

V. Limonta

RAGIONE SOCIALE

 

FORMA SOCIETARIA

 

CAPITALE SOCIALE

 

CODICE FISCALE E P.IVA

 

NUMERO ISCRIZIONE CCIA

 

REGISTRO IMPRESE

 

NUMERO ISCRIZIONE INAIL

 

CASSA EDILE

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

SICUREZZA

V. Maggi (06/2019)

PREVENTIVI

J. Andreoni

MAGAZZINO

CENTRALE

M. Sclabas

OIKIA S.r.l.

 

Società a responsabilità limitata

 

€ 15.000 I.V.

 

12632480153

 

1576940

 

53301 Milano il 15 / 03 / 1999

 

05750255 Milano

 

0452 Area 2

Certificazioni

Servizi

Certificazioni

Servizi

Da ormai vent'anni Oikia è leader nel settore e con la stessa passione di un tempo continua ad operare con gusto e pressione nell’ambito della manutenzione e ristrutturazione degli immobili.

In questi dieci anni di operato Oikia non ha perso di vista il suo principale obiettivo: valorizzare qualunque immobile, rispettando in maniera rigida e competitiva le esigenze di tempistica e qualità propostale.

Qualità:  la qualità delle opere è la nostra prima missione per far si che la bellezza ed il prestigio possano durare nel tempo.

Decenni di esperienza e una continua formazione delle maestranze ci consentono di garantire i massimi livelli di qualitànella realizzazione di qualsiasi

Realizzazioni

Realizzazioni

DIREZIONE

_

A. Genoni

DIREZIONE

TECNICA

COMMERCIALE

_

A. Genoni

GESTIONE

TECNICA

CANTIERI

A. Genoni

CANTIERI

CODICE ISTAT

 

AMM. UNICO

 

LEGALE RAPPRESENTANTE

 

DIRETTORE TECNICO

 

MEDICO CURANTE

 

POSIZIONI ASSICURATIVE

 

REFERENZE BANCARIE

Contatti

Referenze

Contatti

Referenze

opera, in qualsiasi condizione esecutiva.

I nostri Clienti, spesso prestigiosi, testimoniano che, la rapidità di esecuzione e la qualità non sono dimensioni contrastanti ma componenti della stessa metodologia di lavoro.

Rapidità: Capita spesso che i nostri clienti possano avere esigenze di consegna a breve scadenza, in queste situazioni non poniamo mai limiti al dispiego di forze per far sì che i termini di consegna vengano rigorosamente rispettati.

E i risultati ci danno ragione. E' così che oggi possiamo tranquillamente ritenerci "specializzati" nell'esecuzione tempestiva di tutte le opere che compongono le nostre attività.

QUALITA’

RdD A. Genoni

RfQ V. Limonta

AMMINISTRAZIONE

V. Limonta

TECNICI DI

CANTIERE

J. Andreoni, S. Bianchi

CANTIERI

45211 – Lavori generali di costruzione edifici

 

Geom. Angelo Genoni

 

Geom. Angelo Genoni

 

Geom. Angelo Genoni

 

Dott. Della Torre

 

Allianz

 

Banco BPM

Banca Intesa San Paolo

OIKIA Srl opera da anni nella manutenzione, ristrutturazione e costruzione di stabili civili ed industriali. La grossa esperienza maturata sul campo e la sua sempre maggiore affermazione su un mercato ampio e differenziato non hanno minimamente interferito con l’agilità  di struttura  e la flessibilità che da sempre la continuano a contraddistinguere. Grazie al continuo investimento nelle nuove tecnologie e all'arricchimento del proprio know how, OIKIA persiste nel migliore le sue prestazioni e nell’ampliare la gamma di servizi che offre, rispondendo così alle esigenze di tutti i suoi clienti, sia nel settore di edilizia pubblica che in quello di edilizia privata.

Modello di Organizzazione e Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001

Il D. Lgs. 231/2001 ha introdotto una nuova forma di responsabilità delle società per alcune tipologie di reati commessi dai propri amministratori e dipendenti, nonché dai soggetti che agiscono in nome e per conto di Oikia S.r.l.

Oikia S.r.l.., in riferimento al D. Lgs. 231/2001, ha istituito formalmente un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo. Il Modello così adottato nasce dall’esigenza, oltre che normativa, anche di affrontare con successo la complessità delle situazioni in cui la società si trova ad operare, definendo con chiarezza l’insieme dei valori ai quali si ispira, valori di cui chiede il rispetto da parte di tutti i soggetti che interagiscono con la realtà aziendale. In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio della Società può giustificare l’adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.

Il Modello di Oikia S.r.l. si compone di una “Parte generale” e da una “Parte speciale” che definisce le diverse tipologie di reati e illeciti da prevenire.

La società ha, inoltre, nominato un Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare costantemente sull’osservanza del Codice Etico e del Modello, da parte di tutti i destinatari, e sull’attuazione delle prescrizioni in essi contenute.

 

Download - Modello Parte Generale

 

Codice Etico

Il Codice Etico rappresenta, per tutti coloro che operano con e all'interno di Oikia S.r.l., lo strumento attraverso il quale la Società esplicita i propri valori e principi di comportamento.

Tutti coloro che intrattengono relazioni d’affari con, in nome e per conto di Oikia S.r.l. sono tenuti a contribuire alla attuazione del Codice e alla diffusione dei principi in esso formalizzati, affinché tutti i rapporti con gli enti esterni possano essere condotti sulla base della più assoluta correttezza, in piena osservanza dei diritti altrui, nel rispetto delle leggi vigenti e dei principi di appartenenza all’impresa.

Alla base del Codice Etico vi è un impegno di lungo termine, che si affianca e dà fondamento alla strategia e agli obiettivi economici di sviluppo industriale di Oikia S.r.l.

 

Download - Codice Etico

 

 

Tutela del segnalante - Istituto del Whistleblowing

In ottemperanza al D.lgs. 24/2023, OIKIA S.R.L. ha implementato idonei canali per permettere la segnalazione di illeciti. La società incoraggia a segnalare, in buona fede, qualsiasi comportamento – commissivo o omissivo – posto in essere in OIKIA S.R.L., o nei rapporti con esse, che violi (o induca a violare) le normative applicabili, i valori o le procedure adottate dalle Società, o che possa causare un danno economico o reputazionale alla stessa.

La piattaforma informatica è raggiungibile al link

https://donelli.integrityline.com/

e consente di effettuare segnalazioni anche in forma anonima, purché adeguatamente dettagliate e in grado di far emergere fatti e situazioni determinate. Non verranno prese in considerazioni segnalazioni anonime che appaiano prive di fondamento o non adeguatamente circostanziate.

Nella gestione delle segnalazioni la Società si impegna a rispettare i principi di riservatezza, proporzionalità e imparzialità. OIKIA S.R.L. non tollera alcuna forma di minaccia, ritorsione o discriminazione – effettiva o tentata – nei confronti dei soggetti coinvolti nelle segnalazioni. Per qualsiasi approfondimento, è possibile consultare la procedura disponibile sul sito ed in piattaforma, all'interno della quale possono essere visionate anche le ulteriori modalità per inviare le segnalazioni. .

 

Download Procedura per la Gestione delle Segnalazioni Rese ai sensi del D.Lgs. 24/2023.